X Factor 4: il conto alla rovescia è giunto al termine

Le tre serate – precisamente stasera e il 3 settembre in seconda serata, il 6 in prima serata – serviranno anche per farci conoscere meglio i volti, il temperamento e le qualità individuali dei quattro giudici che ci accompagneranno nel corso della trasmissione e che quest’estate sono stati al centro di polemiche, curiosità, discussioni e notizie contraddittorie circa la formazione ufficiale della giuria.
Ma non solo: il conduttore storico del talent show, Francesco Facchinetti, prima di tutto ci racconterà il dietro le quinte, l’aspetto umano che ha accompagnato l’inizio della ricerca della nuova star di questa edizione. I provini che ci verranno mostrati riveleranno soprattutto tante emozioni diverse: la sofferenza, la gioia, le speranze, le ansie, la delusione dei tanti talenti, veri o incompresi, che hanno mostrato passione e coraggio nel partecipare al casting e nel mettersi in gioco davanti a dei professionisti.
Quindi, molti di noi stasera, nonostante l’ora, saranno davanti allo schermo per assistere alla prima fase della grande avventura che ci accompagnerà nuovamente quest’inverno. E, sicuramente, le sorprese non mancheranno..