X Factor 4: Elio e Morgan insieme in giuria?
La presenza di Elio (Stefano Belisari di Elio e le Storie Tese) al posto di Morgan come giudice di X Factor 4 è in effetti una notizia non ufficiale, pur essendo i contatti con Elio effettivamente a buon punto. Ci sono, ad esempio, alcune dichiarazioni di questi giorni, da parte dei diretti interessati e di Francesco Facchinetti, presentatore di X Factor, che farebbero pensare a decisioni ancora non prese in forma definitiva…
Se, dunque, l’entourage di Elio e le storie tese scrive testualmente «Per ora non sappiamo nulla. No comment.», così si esprime Francesco Facchinetti nella sua pagina Facebook:
Mettiamo i puntini sulle i. Ad oggi Morgan ha un contratto in essere con Rai per un’altra edizione di Xfactor e la Rai non ha dato nessun input negativo sulla validità di quest’ultimo. Chiarito questo punto con l’azienda si prenderanno tutte le decisioni del caso. Tra queste anche i possibili nomi dei nuovi giudici. TU…TTO CHIARO !!!!!!
Morgan, invece, lascia intendere che i rapporti con la RAI non si chiuderanno comunque, ma che potrebbe “esplorare” altre vie. A quanto sembra, insomma, potrebbero far parte della prossima giuria di X Factor sia Elio che Morgan, se quest’ultimo concordasse con la RAI di fare ancora parte del progetto: si avrebbe, dunque, un’edizione con quattro giudici fissi, e con due musicisti tanto bravi quanto decisamente… sopra le righe.
ELIO/MORGAN/RAZNOVICH è il trio perfetto!!!!
Pingback: X Factor 4: forse Miguel Bosè come quarto giudice | Musical Talent Show