Sondaggio: è giusta l'uscita di Alessandra da X Factor?
Ricomincia X Factor, ed è tempo di sondaggi. Per il momento la prima domanda che vogliamo sottoporvi è se ritenete giusta o sbagliata l’uscita di Alessandra dalla prima puntata di X Factor, dopo il “pari” della giuria (2-2) tra i sostenitori di Alessandra e quelli di Nathalie, e il televoto finale. Ricordiamo che Alessandra non è del tutto “nuova” al mondo musicale: ha partecipato a Musicultura 2010 (Recanati), dove ha vinto il Il premio Siae “per la miglior musica” con il brano “La rosa caduta alle 5”. Non le ha giovato un repertorio e un atteggaiento un po’ troppo classico, o piuttosto è stata la bravura di Nathalie che ha causato la sua sconfitta? Partecipate al sondaggio, e lasciate un commento sulla vostra scelta!
[poll id=”2″]
Alessandra è brava vocalmente, ma le canzoni proposte avevano poca verve, e il “look” era elegante ma un po’ dimesso… Forse questo non l’ha aiutata una volta passata al televoto. Nathalie è stata meno precisa nell’ultima esibizione, ma ha cantato con molta grinta!
Non credo meritasse di essere eliminata considerandp altri concorrenti vocalmente meno preparati di lei; rispetto a Nathalie indubbiamente è stata molto meno incisiva e convincente, è arrivata poco, forse il carattere più dolce non l’ha aiutata ad arrivare alla gente. Peccato perché penso che rimanendo in gara avrebbe potuto dare sfogo alle proprie potenzialità.
Pingback: Secondo sondaggio X Factor: giusta l’eliminazione di Sofia Buconi? | Musical Talent Show