Maria De Filippi annuncia le novità della prossima edizione di 'Amici'
Si avvicina sempre più l’edizione 2010/2011 del programma Amici di Maria De Filippi, che quest’anno compirà esattamente dieci anni. Dalla prima edizione di cambiamenti ne abbiamo visti tanti, ma la conduttrice ed ideatrice del talent show annuncia che questa decima edizione riserverà ulteriori sorprese e novità, da tutti i punti di visti.
Per evitare, come è successo sempre di più nelle ultime edizioni, che i ballerini vengano ‘messi in ombra’ dai cantanti (quest’anno tutti e quattro i finalisti provenivano dalla classe di canto!) Maria De Filippi ha deciso di modificare, almeno in parte, la struttura in cui il programma si è sempre articolato.
Il modo migliore per non togliere spazio nè agli uni nè agli altri? Decretare due vincitori, uno per la disciplina del ballo, l’altro del canto
La De Filippi stessa ha recentemente dichiarato infatti: “Per la prima volta il prossimo anno ci saranno due circuiti, uno per la danza e uno per il canto. E’ stata un’edizione fortunata dal punto di vista dei talenti, tanti e tutti di alto livello”.