Marco Carta in tour dal 12 giugno
Si è tenuto a Somma Vesuviana, nel napoletano, il 12 giugno scorso il primo concerto di Marco Carta, data che ha aperto ufficialmente il Tour 2010 dell’ex cantante di Amici di Maria De Filippi. Il tour toccherà, durante tutta quest’estate, le principali città italiane e non solo.
Molti gli inconvenienti, che non hanno in ogni caso pregiudicato l’ottima riuscita della serata. La lista inizia con i litigi dei fan, che hanno lottato accanitamente per accaparrarsi i posti migliori per assistere allo spettacolo, sfiorando la rissa; segue il problema “tecnico” delle luci, piombate letteralmente sul palco facendo preoccupare spettatori e organizzatori. Su tutto questo una pioggia fitta ed insistente.
Ma ai fan di Marco non è parso troppo importante il contesto: l’importante per loro è stato poter cantare a squarciagola tutti i successi del loro idolo, incuranti del resto.
Da parte sua Marco ha dato il meglio di sè, soprattutto durante l’interpretazione del suo singolo “Quello che dai”, che promuove il nuovo album “Il cuore muove”.