Le fotografie di Winkler e Noah mettono in croce le donne
Si chiama “Awakening” la nuova mostra fotografica firmata dai due artisti romani Winkler e Noah che si terrà a Milano presso la Wannabee Gallery. Dall’8 giugno fino al 17 luglio tutti gli appassionati di fotografia potranno ammirare i nuovo provocatori scatti dei due fotografi già famosi per lavori come “Short life” e “The puppet show”.
Con la serie “Short life” protagonisti erano paesaggi con cadaveri e panorami popolati da corpi esanimi, uniche forme umane presenti; nel ciclo “The puppet show” i bambini perfetti, belli buoni e silenziosi, erano i soggetti di foto di denuncia contro un mondo fatto di genitori che impongono traguardi irraggiungibili, media che propongono vessazioni psicologiche abilmente travestite da sogni e società patinate che si nutrono di copertine di moda.
Fra i nuovi lavori presentati a Milano il prossimo mese ci saranno le “novelle Criste”, donne in croce che sconvolgono lo spettatore, testimoni di uno degli aspetti più delicati ed oscuri della religione e della nostra società.
Per info:
Wannabee Gallery – Via Thaon de Revel 3, Milano – Infotel 02/36518733