CinemaCommedia

Io e Marley, di David Frankel

io_marley_fm.jpg

Arriva nei cinema il prossimo venerdì, 3 aprile, questa divertente commedia diretta da David Frankel, già regista de “Il diavolo veste Prada” (2006).
John (Owen Wilson) e Jenny (Jennifer Aniston), giovane coppia appena arrivata in Florida direttamente dal Michigan, sono pronti ed entusiasti per iniziare una vita felice insieme. Hanno entrambi un buon lavoro, abitano in una casa fantastica e spaziosa, e ben presto si trovano di fronte alla decisione se cominciare o meno ad allargare la loro famiglia.

Ad essere più titubante è John che, spaventato e un po’ indeciso sulla paternità, decide di seguire il consiglio di un collega: adottare un cagnolino per cominciare a rendersi conto di cosa significa essere responsabili di una creatura.
Arriva così a casa dei Grogan il cucciolo di Labrador Marley, che Jenny riceve come regalo di compleanno. Insieme a lui anche i due giovani saranno costretti a crescere, a fare i conti con la realtà, e soprattutto a capire che il futuro non può essere discusso e progettato a tavolino. Marley fa vivere loro la realtà del momento, l’imprevisto non calcolato, senza rimpianti per ciò che non è stato e con meno paure per ciò che dovrà essere.
E non è un caso che dopo il cucciolone combinaguai in famiglia arrivino ben tre bambini, a dare preoccupazioni, affanno, ma soprattutto tanto amore.

Lascia un commento