AnimazioneCinemaFantasyNovità

I guardiani di Ga’Hoole diventano un film in 3D

Da qualche giorno anche nei cinema italiani gli spettatori possono assistere al trailer in 3D del film ‘I guardiani di Ga’Hoole’ in 3D, le cui proiezioni sono previste per ottobre 2010. Circa un mese fa la Warner Brothers aveva fatto uscire su USA Today le prime immagini del film, liberamente ispirato alla serie di libri per bambini, Guardians of Ga’Hoole, della scrittrice Kathryn Laskyil.

Una volta finite le riprese, il regista Zack Snyder, al suo debutto come regista di film d’animazione, ha avuto l’ok per far convertire la pellicola in 3D – assieme a Scontro tra Titani, in programmazione in queste settimane -.
Il risultato è stupefacente: la tecnologia 3D che stiamo sperimentando in questi ultimi mesi nelle sale cinematografiche migliora di volta in volta, regalando emozioni sempre maggiori al pubblico. Basta guardare il trailer muniti di occhialini speciali per emozionarsi, complici un ottimo montaggio delle scene principali e il tema portante della colonna sonora firmata dai 30 seconds to Mars.
Per adesso su Internet è disponibile solo il teaser trailer in lingua originale, ma sicuramente tra pochi giorni sarà disponibile già con il doppiaggio in italiano.

3 pensieri riguardo “I guardiani di Ga’Hoole diventano un film in 3D

  • ma com’è il titolo della canzone che fa da colonna sonora al film?????

  • Si intitola “Kings & Queens” ed è dei 30 Seconds to Mars

  • si chiama “to the sky” ed è degli Owl City! ;)

Lascia un commento