ComunicazioneInformazioneIniziative

Festa della mamma 2014, regala l’azalea della ricerca

Domenica 11 maggio è la festa della mamma e come ogni anno si rinnova nelle maggiori piazze italiane l’appuntamento con l’Azalea della Ricerca, l’iniziativa organizzata da AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, a sostegno della ricerca oncologica. Molte sono le piazze che ospiteranno anche quest’anno i banchetti dei volontari dell’associazione, che in cambio di una piccola donazione di 15 euro consegneranno ai sostenitori un’azalea e un numero speciale di Fondamentale con i consigli di prevenzione.

Sono trent’anni che AIRC in occasione di questa festa scende in piazza, nel 1984 veniva infatti allestito il primo banchetto a Milano con i volontari dell’associazione e l’azalea della ricerca. In tutti questi anni le piazze si sono moltiplicate, come il numero delle persone impegnate in prima persona nel sostegno alla ricerca sui tumori femminili.
Ma per festeggiare al meglio la mamma, AIRC dà ai suoi sostenitori anche la possibilità di creare un biglietto di auguri unico e speciale da regalare insieme all’azalea e con la possibilità di condividerlo sui social network. “#selfieXmamma” è l’applicazione che si può trovare sul sito speciale dell’iniziativa Visita il sito che ti permette di personalizzare un tuo selfie e creare un originale augurio per ringraziare la propria mamma per tutto quello che fa per noi e per dimostrarle quanto sia unica e speciale.
AIRC mette a disposizione anche un blog dedicato alla festa della mamma con numerosi approfondimenti per idee regalo, ricette da fare per l’occasione, suggerimenti per scrivere le frasi di auguri, ma anche celebri poesie dedicate alla mamma. Guarda il blog
Per la festa della mamma regala un’Azalea della Ricerca e unisciti ad AIRC nella lotta contro il cancro.

Lascia un commento