Emma Marrone "sfinita" dagli autografi
Piccolo gossip per la vincitrice della nona edizione di Amici, Emma Marrone. Qualche giorno fa infatti la giovane cantante è stata protagonista di una vicenda abbastanza imbarazzante: dopo ore ed ore a firmare autografi, eccessivamente stanca, ha investito il proprio staff con parole molto dure.
Una vera e propria sfuriata quella di Emma, che si è però giustificata dicendo di averlo fatto per rispetto nei confronti dei suoi fan. Per tutta l’intera giornata Emma è stata a disposizione dei suoi fan, ha firmato loro autografi e si è fatta immortalare da innumerevoli scatti; ma, a quanto afferma lei, a tutto c’è un limite, e il suo fisico non ha retto alla stanchezza. E, non volendo mostrarsi ai fans non in forma come avrebbe voluto, ha addosato la responsabilità ai propri collaboratori. Come una vera e propria star. . .
“…Dopo aver firmato moltissimi autografi in maniera svogliata, ma non ingrata, ha chiamato il suo staff e ha detto di non farcela più: “Io farmi vedere così dalla gente non ci sto. Sono qui da stamattina alle sei. C’è la gente in fila da stamattina per vedermi così? Loro son qua per me e non mi va bene farmi vedere morta”.