Earth Day 2010: Nat Geo Music Live al Circo Massimo
Ancora un’iniziativa romana per festeggiare la Giornata Mondiale della Terra 2010. Come lo scorso anno, il canale musicale di National Geographic celebrerà il quarantennale dell’Earth Day con un concerto gratuito che si terrà a partire dalle ore 20 al Circo Massimo.
Dopo il successo delle prime due edizioni, la prima nel 2008 in Piazza del Campidoglio con Vinicio Capossela, Cesaria Evora e Sud Sound System, e la seconda lo scorso anno in Piazza del Popolo con Ben Harper e i Subsonica, quest’anno sarà la volta di Pino Daniele, Morcheeba, Rokia Traorè, Ddg feat. Joshua & Cora Dunham e del dj Claudio Coccoluto.
Il concerto, dedicato quest’anno alla biodiversità negli oceani, sarà ecosostenibile: le emissioni di anidride carbonica generate dall’evento saranno ridotte attraverso una serie di iniziative.
L’evento sarà trasmesso in diretta sul canale 710 di Sky, sugli altri 17 canali Nat Geo Music nonché sui canali National Geographic Channel e sulle frequenze di LifeGate Radio.
Bellissimo evento!!! Ci sono stato l’anno scorso e mi sono divertito tantissimo!!!
Per chi non potesse venire l’evento sarà in diretta su SKY (canale 710)e su Myspace http://www.myspace.com/natgeomusic
Pingback: Notizie dai blog su Earth Day 2010, a Roma il concerto gratuito Nat Geo Music Live
lo danno anche in chiaro sul digitale! in diretta su Cielo Tv
Pingback: Notizie dai blog su Earth Day 2010 al Circo Massimo: il piano del trasporto pubblico
Pingback: Notizie dai blog su Atac: deviazioni giovedì 22 aprile nella Giornata Mondiale della Terra con Nat Geo Music Live al Circo Massimo