Claudia Mori non sarà più a X Factor
Sembra che la conferma si ormai arrivata: Claudia Mori, che l’anno scorso ha sostituito Simona Ventura sulla sedia dei giudici di X Factor, non è intenzionata a continuare l’avventura con la quarta edizione del talent show di Rai due. Lei stessa ha esplicitamente dichiarato di non essere d’accordo con l’esclusione di Morgan dalla trasmissione che soprattutto per merito suo ha ottenuto un grande successo in passato. Se la decisione sarà presa definitivamente solo Mara Maionchi rimarrà fedele al suo ruolo; da chi sarà affiancata allora?
Il cast, a parte Elio delle Storie Tese, non è ancora definitivo e diverse sono le voci che aspettano conferma: la Tatangelo, Ambra Angiolini, Miguel Bosé, Francesco Renga ed altri ancora.
Mentre aspettiamo con trepidazione il verdetto finale, intanto, in attesa dell’inizio della quarta edizione, si stanno svolgendo i provini in giro per l’Italia. E questa è la garanzia della ripresa dello spettacolo che tanti italiani seguono ogni anno con passione e costanza.