Arte contemporaneaCollettivaEsposizioniIniziative

ArchiviArti: la mostra

 

archiviarti

La vetrina digitale creata da Fabbrica Borroni e dedicata a giovani autori della scena contemporanea diventa oggi una grande esposizione collettiva. A partire da giovedì 8 ottobre ArchiviArti, il progetto finalizzato alla promozione della giovane arte italiana, fino ad oggi ospitato nello spazio web di Fabbrica Borroni, sarà accessibile a tutti, e costituirà per gli artisti un’occasione in più per farsi conoscere da gallerie, critici, curatori e operatori del settore.

In mostra opere di: Guido Airoldi, Marco Bernardi, Giancarlo Bozzani (BOZ), Giuseppe Ciracì, Tamara Ferioli, Marta Fumagalli, Cristina Iotti, Luciana Lavelli, Rocca Maffia, Gabriele Marsile, Andrea Martinucci, Ilaria Mazzocchi, Stefano Momentè, Monticelli & Pagone, Sabrina Ortolani, Marilena Pasini, Guido Pecci, Arianna Piazza, Riccardo Pirovano, Emanuela Pischedda, Torregar   L’esposizione sarà curata da Fiordalice Sette.  

 

ArchiviArti: la mostra Fabbrica Borroni
8-25 ottobre 2009
via Matteotti, 19 – 20021 Bollate (MI)
Vernissage: giovedì 8 ottobre 2009 a partire dalle ore 18.30

2 pensieri riguardo “ArchiviArti: la mostra

  • complimenti x il vostro sito , ^_^
    Mi chiamo Sergio Etere, ho sempre amato l’arte e le cose belle. Quando dipingo ascolto musica ad un volume abbastanza alto, per me è il massimo dipingere e allo stesso tempo ascoltare musica, è una forma di libertà. L’arte per me è esigenza di comunicare quello che di inespresso è attorno a noi, che si manifesta solo attraverso modi alternativi, la pittura, appunto. Quando dipingo lo faccio spinto da una “forza” interiore che agisce per lo più in modo autonomo, che esprime e realizza le idee che si manifestano nella mia mente in modo spontaneo. La potrei infatti definire un’arte fatta di “suggestioni spontanee”, di “impulsi comunicativi”. Il condividere quello che sento con chi guarda le mie opere è quello che maggiormente mi spinge a realizzarle.Ciao a tutti . Sergio

Lascia un commento