Ancora un lutto nel mondo dello spettacolo: la figlia di Niccolò Fabi stroncata dalla meningite
Dopo il recente lutto per la morte di Pietro Taricone, avvenuta lo scorso 29 giugno in seguito ad un incidente col paracadute, un altro dramma colpisce un nome famoso. 4 giorni fa infatti, niccolò Fabi ha perso la sua bambina, la piccola Olivia, di soli due anni, a causa di una meningite fulminante. Per la piccola purtroppo non c’è stato nulla da fare.
A dare l’annuncio di questa tragedia il cantante stesso, che si è affidato al social network Facebook, scrivendo sulla propria pagina una lettera aperta a tutti i suoi fans:”Amici, vi sto per scrivere quello che non avrei mai voluto… Una sepsi meningococcica ha portato via nostra figlia Olivia, Lulùbella per chi l’ha conosciuta e amata». Il mondo di Internet si è subito stretto intorno a questo padre che dice addio alla sua bambina: condoglianze, abbracci, lacrime, messaggi di cordoglio ed affetto.
“Il dolore devastante che mi attanaglia la gola — scrive ancora Fabi — è la conseguenza dell’esperienza più orrida, ingiusta e innaturale che un essere umano può vivere…Inutile dirvi che fino a quando non saprò dare un senso costruttivo a questo incubo, il palcoscenico sarà l’ultimo posto in cui desidererò stare…So di poter contare sulla vostra sensibilità che mai come adesso è l’unico strumento che merita di essere suonato… Un abbraccio che contiene tutto”. Firmato: “Nicc”.