All’Atelier degli Artisti sono in mostra le “Passioni”
Dopo il successo della mostra “Percezioni Urbane” l’Atelier degli Artisti, in collaborazione con l’Associazione Espressioni D’Arte e l’Associazione A.C.C.A., inaugura nei suoi spazi situati nel cuore della capitale, a Trastevere, mercoledì 9 febbraio alle ore 18,30, la mostra collettiva “Passioni”, a cura di Tiziana Di Bartolomeo, Livia Compagnoni e Kelly Costa.
Dalle parole della curatrice Tiziana Di Bartolomeo: “La passione è un modo di essere e di percepire di comunicare, attraverso esso si reagisce ad un determinato legame con le persone, i momenti e i valori del nostro ambiente di vita. La differenza tra passioni, sentimenti, stati d’animo, emozioni alle volte sono sfumature. La mostra verterà sulla passione per una persona o oggetto di intenso amore o cosa oggetto di intensa attrattiva.”
La mostra, che rimarrà aperta fino al 16 febbraio, espone opere degli artisti: P. Salvatore, V. Illiano, L. Eleuteri, A. Ombroso, E. Siciliano, E. Rossi, T. Loiodice, V. Spiridione, P. Mazzucato, M. Angeletti, M. Gambatesa, T. Di Bartolomeo, C. Mastropaolo, N. Auè, S. Corrao, C. Margiotti, A. Konrad, S. I. Massoni, G. Ponti, M. Bellini, V. Savarese, D. Fontani, S. Arangio, A. Sacco, M. Lelli, A. Lampiasi, M. Nardi. A. Schiaretti.
L’Atelier degli Artisti si trova in via dell’Arco di San Calisto, 40 a Trastevere, Roma.
L’ingresso è libero tutti i giorni dalle 14,30 alle 21,30.