Amici 10: novità tra i banchi ma anche fra le cattedre della scuola
A distanza di alcuni mesi dall’inizio del programma, continuano le indiscrezioni riguardanti le novità della decima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il settimanale diretto da Umberto Brindani Tv Oggi, ha svelato infatti qualche indiscrezione: la data di partenza ufficiale, in cui sapremo i nomi di tutti gli alunni, è prevista per il prossimo 2 ottobre, con la puntata che andrà in onda su Canale 5 alle ore 14.10. Gli appuntamenti con le lezioni quotidiane rimarranno come sempre dal lunedì al venerdì alle 16.15, a partire da lunedì 4 ottobre.
Praticamente confermata la presenza di Federico Fattinger, secondo classificato ad Italia’s Got Talent. Confermato anche il sistema “a due” per i vincitori: il serale decreterà infatti non uno ma ben due vincitori, uno per il ballo ed uno per il canto.
I nomi più quotati che potremmo vedere sui banchi del prossimo autunno? Nella categoria ballo spiccano Deborah Di Giovanni, Vito Conversano – provenienti dal Teatro San Carlo di Napoli -, Andrea Condorelli e Martina Calcagno.
Anche in cattedra pare ci saranno novità: molto probabilmente abbandoneranno la scuola Steve La Chance, Maura Paparo e Charlie Rapino. Luciano Cannito invece è stato confermato come giudice esterno per il ballo.