"Piango per te", il singolo di Silvia Olari, in attesa dell'EP "Libera da"
Ne aveva parlato recentemente anche Luca Jurman: una delle sue allieve di Amici di maggior talento, ma che ancora non ha ottenuto il meritato successo discografico, è senz’altro Silvia Olari. La giovane cantante e strumentista attende ora un rilancio discografico on il singolo “Piango per te”, come anticipazione dell’ep “Libera da”, che dovrebbe essere disponibile dal prossimo 25 maggio.
Silvia Olari, nel suo prossimo album, si proporrà anche come cantautrice, e definisce il primo singolo “Piango per te” come una unione tra forza (data principalmente dalla musica) e fragilità, espressa con un testo musicale più dolce. Si attende ora la tracklist definitiva dell’album, prodotto da Immaginazione e distribuito Warner Music Italia.
Un piacevolissimo ritorno! Silvia è rimasta nel cuore di molti per il suo essere semplicemente un grande talento, senza fronzoli nè polemiche, lei è un’artista e lo mostra con un singolo fantastico..non sapevo fosse cantautrice! Beh che dire? Cresce la curiosità e comprerò il suo disco! Chi merita davvero va supportato!
Un bel ritorno, avevo paura che finisse persa come tanti non arrivati in fondo ai talent, invece sembra si sia lanciata in un bel progetto scommettendo su se stessa anche come cantautrice
stupenda come sempre!! il singolo è bellissimo! non vedo l’ora del 25 per il cd!1
Silvia è una brava cantautrice e spero che raggiungerà il successo che merita, ne ha tutto il potenziale , ho comprato 5 copie del suo primo cd e penso che quello che uscirà il 25 maggio sarà migliore. Mi auguro che saremo in tanti a richiederla in radio e tv.
Complimenti a Silvia per la canzone è davvero molto bella .
aspettiamo tutti con ansia l’uscita del album il 25 maggio….il singolo di lancio “piango per te” è stato una piacevole sorpresa, non vedo l’ora di sentire i restanti brani composti interamente da lei!le auguro il successo che merita perchè è una grande artista di talento!!!in bocca a lupo silvia
silvia 6 grande..tu sì che lo 6 davverooo.
da qst si vedono i veri talenti..che fine hanno ftt qll strega di stavolo e quel dolcissimo nunziante??..nnt…era sl una cs del momento..invece silvia è un vero talento e di certo nn si fermerà nemmeno a qst 2 cd…silvia andrà avanti e farà carriera!vai silviaaaaaa noi ti sosteniamo sempreeeeeee…….