DVDThriller

Nursie, di Joe C. Maxwell

nursie_fm.jpg

Il dottor Zack e la sua amica sono in viaggio quando un pirata li travolge e li manda fuori strada con la loro auto.
Al suo risveglio l’uomo si ritrova ospite al “Twilight Garden”, una casa di riposo molto particolare, gestita dell’infermiera Ada, che si avvela del supporto di suo fratello Raymond, un ragazzone che non sembra avere tutte le rotelle a posto giusto.

Della ragazza che viaggiava con Zack non c’è traccia, e l’uomo è bloccato nella clinica a causa del tornado che si è scatenato nella zona.
Zack fa conoscenza con le vecchiette affidate ad Ada, e con la nipote della donna, Marie Claire. Ben presto l’uomo si rende conto che più che una casa di riposo Twilight Garden è una casa degli orrori e che tutti i suoi abitanti, insieme a lui stesso, sono in pericolo di vita e in balia della pazzia di Ada e del suo ritardato fratello.
Da questo momento Zack tenterà di salvarsi ma non sarà facile…

Film di serie B che tenta di creare suspance ma che in realtà ha il pregio di divertire lo spettatore tanto è pieno di cliche (Raymond come il classico zoticone ritardato e succube della sorella con lo stereotipo della salopette di jeans è spassoso), è l’ideale da guardare in taverna con gli amici e una valanga di pop-corn in una domenica di pioggia.

Lascia un commento