«Come educare un maschio e vivere felici», un ebook di Liber Iter per la festa della donna
Oggi è l’8 marzo, Festa della donna. In questa giornata speciale la Casa Editrice Liber Iter dedica alle sue lettrici una nuova pubblicazione: “Come educare un maschio e vivere felici” di Amanda Du Champ e Violetta De Bussy.
Si tratta di una guida scritta da un punto di vista molto femminile, divertente ed ironica, in cui il ricco e complesso mondo delle donne viene esplorato in rapporto a quello maschile, con cui scherzosamente le autrici entrano in conflitto. La figura femminile è qui presentata attraverso diverse tipologie in modo che le lettrici si possano riconoscere in una o nell’altra; è in questo modo, dunque, che la lettrice viene “guidata”, pagina per pagina, attraverso il testo al fine di individuare l’uomo giusto, magari da educare e correggere per arrivare alla meta tanto ambita: vivere felici accanto al proprio compagno!
Tra battute, consigli pratici, commenti maliziosi e, a volte, pungenti definizioni, la lettura procede con uno stile piacevolmente scorrevole. Il testo, inoltre, è arricchito e commentato da diverse e umoristiche illustrazioni tutte da scoprire.
Liber Iter, inoltre, vuole fare un omaggio ai suoi lettori: per tutto il mese di marzo, chi acquisterà “Come educare un maschio e vivere felici” insieme a “La finestra aperta” di M. Zambelli riceverà gratuitamente “La postina” di Ivana Menichini. Tutte le informazioni nel sito ufficiale di Liber Iter.